6 marzo 2008

Il meme dei 7 segreti

Dolcetto mi ha inviato questo meme e rispondo volentieri, anche se a dire la verità 7sono tanti! Ho fatto fatica!! Vediamo un pò...più che altro sono cose che non mi piace ammettere...

Ecco le regole:
- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai
- un messaggio per avvisarli invierai
- a consultare il tuo blog li inviterai


1) Strano ma vero anche io da piccola mi sentivo in imbarazzo nel dire l'età dei miei genitori...solo poi mi sono resa conto che era una vera stupidaggine, ma da piccola tutti i miei compagni avevano genitori più giovani e quando qualcuno me lo chiedeva dicevo che non mi ricordavo la loro età...oppure dicevo un numero che non corrispondeva alla verità...

2)sempre quando ero piccola avevo la brutta abitudine di fregare qualche piccolo giocattolo ai miei cuginetti! Mi ricordo di un braccialetto rosa e di alcuni pezzi dei lego...ero talmente piccola che non sapevo fosse così sbagliato!! Penso poi di averli restituiti sempre in segreto...

3)prima di andare a dormire guardo sempre sotto il letto! (no comment grazie!!)

4)Quando ero piccola avevo problemi con alcune maestre...ovvero con quelle che mi obbligavano a mangiare tutto ciò che davano in mensa. Questo fatto mi bloccava qualcosa nel cervello percui poi non riuscivo più a mandare giù nemmeno una briciola di pane. Ho passato anni infernali e anche umilianti (tutta la classe doveva rimanere in mensa finchè io non avevo terminato la minestra...) e ad oggi penso che quelle maestre abbiano sempre sbagliato l'approccio...
Quando poi capitava che una maestra fosse assente, fingevo di sentirmi male e andavo a casa (facendo uscire appositamente mio papà dal lavoro) per paura che la supplente fosse severa con me in mensa....me ne vergogno ancora...

5)Di questo mi vergogno tantissimo...una volta con la mia migliore amica ( sempre da piccole ) ho torturato un povero topolino che avevamo trovato in giardino...se ci ripenso...io poi adoro i topolini...sob!

6)Qualche anno fa ero un'adolescente svuotafrigoriferi...ovvero, se rimanevo in casa da sola nel pomeriggio facevo fuori mezza dispensa....latte, cereali, cioccolata, biscotti, patatine, pane e marmellata...tutto ciò che mi capitava a tiro...penso che i 10 chili persi in questi ultimi anni di alimentazione più sana siano una naturale conseguenza della fine dell'adolescenza... :)

7)sono maledettamente disordinata e qualche anno fa ho misteriosamente perso un paio di orecchini d'oro che mi aveva regalato mia zia per la comunione. Erano proprio belli, ma non si è saputo più niente di quegli orecchini e mia zia tutt'ora non sa niente...

Rilancio il meme a mattop, tippitappi, raidne, arame, tittabilo, prasad

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per l'invito appena ho un po di tempo spero di riuscire a svelare qualche titta segreto!!!! baciotti titta